L’Era PNRR: Giordano Guerrieri presenta il libro a Palazzo Pirelli

era pnrr palazzo pirelli

In un evento chiave per gli imprenditori, Giordano Guerrieri, CEO di Finera e autore, presenterà il suo nuovo libro “L’Era PNRR. Far prosperare le imprese nell’epoca delle opportunità finanziarie” presso la prestigiosa Sala Pirelli di Palazzo Pirelli, sede della Regione Lombardia. L’appuntamento è fissato per giovedì 21 marzo alle ore 18:00, in Via Fabio Filzi 22, Milano.

Il libro di Guerrieri si pone come una guida imprescindibile per navigare le acque complesse del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR), offrendo una panoramica dettagliata sulle strategie, le opportunità e le innovazioni che stanno plasmando il futuro dell’imprenditoria italiana. In un’epoca segnata da sfide senza precedenti, ma anche da possibilità di finanziamento innovative, l’opera di Guerrieri si rivela uno strumento fondamentale per chiunque voglia cogliere le nuove direzioni del mercato.

Quando

Giovedì
21 marzo 2024 | Ore 18:00

Dove

Palazzo Pirelli
Via Fabio Filzi, 2 (Milano)

L’evento, moderato dall’ imprenditrice Avv. Tiziana Demma (vincitrice del Premio internazionale Book of Peace 2020 ed esperta in Public Sector & Healthcare), non sarà solo una presentazione del libro, ma un vero e proprio dibattito sul futuro dell’imprenditoria italiana, con un occhio di riguardo alle opportunità offerte dal periodo che l’autore ha definito “Era PNRR”. Sarà un’occasione di confronto per tutte le imprese interessate a comprendere come prosperare in questa nuova era, sfruttando al meglio le risorse disponibili e innovando i propri modelli di business.

La partecipazione all’evento è gratuita, ma i posti sono limitati, quindi la prenotazione obbligatoria. Se sei interessato a scoprire come far prosperare la tua azienda nell’epoca delle opportunità finanziarie, registrati ora all’evento.

Blog finera

Cerchi liquidità e contributi per la tua azienda?

Oltre 500 imprese ci hanno già scelto

Scopri tutte le opportunità di cui l’azienda può benificiare fissando ora una prima consulenza gratuita.

Ultimi articoli

Bandi simest

Bandi Simest: tutti i finanziamenti attivi per le PMI

Bandi e finanziamenti Simest sono sempre un’opportunità interessante per le imprese che vogliono internazionalizzarsi. Inoltre, anche per il 2024, i finanziamenti interessano l’e-commerce, il temporary manager, le fiere, la transizione digitale, le consulenze e l’ingresso in nuovi mercati. Ci sono quindi agevolazioni per ogni necessità. Scopri tutti i dettagli per accedere correttamente. Leggi l’articolo.

Leggi tutto →
Invitalia bandi

Invitalia bandi: la lista completa 2024

Nel 2024, Invitalia continua a essere un punto di riferimento per imprese e start-up italiane, offrendo una vasta gamma di opportunità di finanziamento, inclusi contributi a fondo perduto e finanziamenti a tasso zero. Leggi questo articolo e scopri la lista completa e aggiornata dei bandi Invitalia attivi nel 2024.

Leggi tutto →
Imprenditoria femminile

Imprenditoria femminile: guida ai fondi 2024

In Italia ci sono 1 milione e 325mila imprese femminili, che registrano una crescita in molti settori come la sanità e l’insegnamento. L’imprenditoria femminile è quindi un elemento fondamentale per l’economia italiana ed è per questo motivo che vengono stanziati fondi e agevolazioni per incentivarne la crescita. Scopri tutti i dettagli sull’imprenditoria femminile italiana e accedi ai fondi attivi nel 2024.

Leggi tutto →
Blog finera

Cerchi liquidità e contributi per la tua azienda?

Oltre 500 imprese ci hanno già scelto

Scopri tutte le opportunità di cui la tua azienda può benificiare fissando ora una prima consulenza gratuita.