L’Era PNRR a Firenze: il 24 gennaio la presentazione del libro di Guerrieri in Toscana

L'era pnrr a firenze

Da ottobre 2023 è online e in libreria “L’Era PNRR. Far prosperare le imprese nell’epoca delle opportunità finanziarie”, il nuovo libro di Giordano Guerrieri. Edito da Mondadori, l’autore presenterà il libro all’interno di un evento ad hoc di Regione Toscana il prossimo 24 gennaio 2024.

Guerrieri, CEO di Finera e già autore di diversi libri dedicati alle PMI, con questa nuova pubblicazione getta luce su una delle fasi più sfidanti per l’Italia: quella del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR), che l’autore presenta non solo come un insieme di agevolazioni atte a far ripartire l’Italia, ma come una svolta epocale che dà il via a un’epoca nuova, che lui stesso ha definito Era PNRR.

“L’Era PNRR” si propone come una bussola per PMI, una guida concreta e fondamentale per capire come muoversi in un’epoca fatta di grandi opportunità finanziarie da cogliere in modo corretto. L’evento, voluto dal Presidente del Consiglio regionale della Toscana Antonio Mazzeo, sarà un’occasione unica non solo per conoscere dal vivo l’autore, ma anche per interagire con lui, ponendo domande e approfondendo i temi trattati nel libro. Insieme a Giordano Guerrieri, interverranno anche Maurizio Bigazzi, Presidente di Confindustria Toscana, e Luca Tonini, Presidente CNA Toscana. A moderare l’incontro sarà Lisa Ciardi, giornalista de La Nazione.

Quando

Mercoledì
24 gennaio 2024
Ore 16:00

Dove

Palazzo del Pegaso
via Camillo Cavour, 4
Firenze

La partecipazione all’evento è gratuita e, al termine dell’evento e i posti sono limitati. Prenota adesso il tuo posto per il 24 gennaio a Firenze e vieni a scoprire l’Era PNRR con Giordano Guerrieri.

Blog finera

Cerchi liquidità e contributi per la tua azienda?

Oltre 500 imprese ci hanno già scelto

Scopri tutte le opportunità di cui l’azienda può benificiare fissando ora una prima consulenza gratuita.

Ultimi articoli

Blog finera

Cerchi liquidità e contributi per la tua azienda?

Oltre 500 imprese ci hanno già scelto

Scopri tutte le opportunità di cui la tua azienda può benificiare fissando ora una prima consulenza gratuita.