Rating Legalità: Soluzione Funding ottiene due stelle

Rating di legalità soluzione funding

Soluzione Funding S.r.l., società detentrice del marchio Finera, ha recentemente ricevuto un importante riconoscimento nell’ambito dell’etica aziendale e della legalità. Lo scorso 25 luglio 2023, l’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato (AGCM) ha riconosciuto all’azienda il prestigioso rating di legalità, con un punteggio di 2 stelle.

Il Rating di Legalità rappresenta un indicatore di straordinaria importanza, fungendo da sintesi eloquente dell’assiduo impegno delle imprese che ne fanno richiesta nel rispettare standard elevati di legalità. Soluzione Funding Srl rientra tra queste aziende e, per questo motivo, verrà inclusa in un esclusivo elenco nazionale.

L’ottenimento del rating di legalità rappresenta un ulteriore, significativo passo avanti per l’azienda, con impatti tangibili sulla sua reputazione e immagine. In particolare, ciò contribuisce in modo sostanziale a consolidare la reputazione di Soluzione Funding Srl come un attore affidabile, orientato alla responsabilità all’interno del contesto creditizio. Questo nuovo traguardo si erge come un segno tangibile del costante impegno che Soluzione Funding Srl ha messo in atto per abbracciare e divulgare valori di integrità e legalità all’interno dei fondamenti stessi del tessuto aziendale.

L’assegnazione di un Rating di Legalità di 2 stelle è motivo di orgoglio per ogni individuo coinvolto in modo sinergico all’interno di Soluzione Funding Srl. Il traguardo raggiunto, infatti, non solo rafforza la coesione e il senso di appartenenza tra i membri dell’organizzazione, ma costituisce altresì un’ulteriore spinta motivazionale. Il rating di legalità con un punteggio di 2 stelle conferma e amplifica l’impegno quotidiano profuso da Soluzione Funding Srl nell’aderire e rispettare i princìpi cardine dell’etica e della legalità, imprimendo così un’inconfutabile impronta di eccellenza nella traiettoria di crescita dell’azienda stessa.

Blog finera

Cerchi liquidità e contributi per la tua azienda?

Oltre 500 imprese ci hanno già scelto

Scopri tutte le opportunità di cui l’azienda può benificiare fissando ora una prima consulenza gratuita.

Ultimi articoli

Bandi simest

Bandi Simest: tutti i finanziamenti attivi per le PMI

Bandi e finanziamenti Simest sono sempre un’opportunità interessante per le imprese che vogliono internazionalizzarsi. Inoltre, anche per il 2024, i finanziamenti interessano l’e-commerce, il temporary manager, le fiere, la transizione digitale, le consulenze e l’ingresso in nuovi mercati. Ci sono quindi agevolazioni per ogni necessità. Scopri tutti i dettagli per accedere correttamente. Leggi l’articolo.

Leggi tutto →
Invitalia bandi

Invitalia bandi: la lista completa 2024

Nel 2024, Invitalia continua a essere un punto di riferimento per imprese e start-up italiane, offrendo una vasta gamma di opportunità di finanziamento, inclusi contributi a fondo perduto e finanziamenti a tasso zero. Leggi questo articolo e scopri la lista completa e aggiornata dei bandi Invitalia attivi nel 2024.

Leggi tutto →
Imprenditoria femminile

Imprenditoria femminile: guida ai fondi 2024

In Italia ci sono 1 milione e 325mila imprese femminili, che registrano una crescita in molti settori come la sanità e l’insegnamento. L’imprenditoria femminile è quindi un elemento fondamentale per l’economia italiana ed è per questo motivo che vengono stanziati fondi e agevolazioni per incentivarne la crescita. Scopri tutti i dettagli sull’imprenditoria femminile italiana e accedi ai fondi attivi nel 2024.

Leggi tutto →
Blog finera

Cerchi liquidità e contributi per la tua azienda?

Oltre 500 imprese ci hanno già scelto

Scopri tutte le opportunità di cui la tua azienda può benificiare fissando ora una prima consulenza gratuita.