Trasparenza

Finera è un marchio di Soluzione Funding S.r.l. una società di mediazione creditizia regolarmente iscritta nell’Elenco dei Mediatori Creditizi tenuto dall’Organismo degli Agenti e Mediatori.

La mediazione creditizia consiste nel mettere in relazione, anche attraverso l’attività di consulenza, banche o intermediari finanziari con la potenziale clientela per la concessione di finanziamenti sotto qualsiasi forma.

Tali attività sono effettuate tramite Soluzione Funding S.r.l. , società regolarmente iscritta all’albo OAM (Iscr. m. 498) e che possiede quindi tutti i requisiti di legge per operare come mediatore creditizio. L’iscrizione all’albo implica la vigilanza preventiva delle autorità competenti ed è ulteriore garanzia di professionalità nel servizio offerto.

Documentazione

Soluzione Funding S.r.l. mette a disposizione dei propri clienti e potenziali clienti la presente documentazione sulle principali norme di trasparenza nonché i Fogli Informativi relativi alla sua attività di mediatore creditizio. Essi sono liberamente asportabili e scaricabili, memorizzabili in remoto e stampabili da parte del cliente.

Trasparenza Soluzione Funding

Documentazione GDPR - Reg. UE 2016/679

Reclami

Le modalità di presentazione dei reclami sono inficate nel Foglio informativo che viene conegnato al Cliente prima dello svolfimento dell’attività di intermediazione. Il Cliente può presentare il reclamo a mezzo raccomandata A/R o tramite PEC:

Contatti

Soluzione Funding s.r.l.

  • Sede operativa: Italia, Via S.Gregorio, 55 20124 – Milano
  • Tel: 800 960 599
  • Sito web: www.soluzionefunding.it
  • PEC: soluzionefundingsrl@pec.it